Aperinatale e premiazioni
Giovedì 19 dicembre, alle 16, è iniziato l’Aperinatale dell’Istituto Archè. Un momento di festa per gli studenti e le loro famiglie, i docenti e il personale ATA, ma anche per tutti coloro che hanno deciso di farci visita.
L’evento si è aperto, come di consueto, con alcuni brani suonati e cantati dai ragazzi della scuola diretti dalla professoressa di Musica Claudia Paradiso. Un vero successo!
Poi è stata la volta delle premiazioni per alcuni dei nostri studenti che si sono distinti in due gare autunnali: le competizioni “BEBRAS dell’Informatica” (una coppia di alunni della classe seconda si è classificata 412/10694 (ovvero ha superato il 95,4% delle squadre della sua categoria totalizzando 42/48 punti) e la CORSA CAMPESTRE (uno studente di prima e una studentessa di seconda sono arrivati alle provinciali e uno di loro è salito sul podio).
Infine la festa è proseguita con una merenda natalizia e un banchetto di beneficenza a cura dei ragazzi (sono stati preparati gadget e biglietti in cambio di donazioni utilizzate per acquistare giocattoli da donare alla pediatria dell’Ospedale di Mondovì).